Published On: sab, Gen 5th, 2013

Elisa Claps ‘Avviso’ per donne delle pulizie ed il perito genetico

Share This
Tags


elisa claps

elisa claps

La notizia è stata diffusa dall’Ansa, la Procura di Salerno avrebbe chiuso una parte dell’inchiesta sul ritrovamento del cadavere di Elisa Claps.



Avvisi di chiusura indagini per false dichiarazioni al PM sono stati notificati da parte della Polizia di Potenza ad Annalisa Lo Vito e a sua madre Margherita Santarsiero, le due donne addette alle pulizie della chiesa dove è stato ritrovato il corpo di Elisa Claps.

Avviso di conclusione delle indagini anche al perito Vincenzo Pascali, incaricato della prima perizia che non riscontrò alcuna presenza di Dna di Danilo Restivo sugli indumenti rinvenuti.

Le posizioni di altre persone coinvolte sarebbero al centro di un ulteriore stralcio dell’inchiesta che è ancora in corso.

guadagna online

Finalmente i depistaggi, favoritismi e inquinamenti vari delle prove sembra stiano venendo fuori, dopo tanti anni di silenzio.

Tag Notizia

  • elisa claps

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>