Categorie: Moda

SARAH JESSICA PARKER – Carrie vi fa le Scarpe

Chi, più di Sarah Jessica Parker, la famosissima Carrie del fortunato telefilm americano, appassionata e stregata dalla moda, poteva più di lei lanciare una linea di calzature?

E’ infatti di questi masi la notizia del lancio di una sua personale linea di calzature, prodotti che ancora prima di conoscerli sono diventati per le donne appassionate un vero e proprio cult irrinunciabile.

Le sue creazioni, la sua linea di calzature esclusive, si chiamerà SJP. Saranno in vendita a partire dal  2014, dove acquistarle? Si potranno trovare negli scaffali di Nordstrom (catena di grande distribuzione statunitense), in Italia ancora non è stato reso noto se e quando arriveranno.

Notizie Correlate

Sarah Jessica Parker per la realizzazione di questi modelli che promettono di essere davvero esclusivi, ha tratto ispirazione dalle donne che lei più ammira, vi è anche un modello dedicato alla sua agente, un altro alla moglie di uno dei suoi più cari amici, un’altra attrice che reputa essere la donna con più classe che lei abbia mai conosciuto, poi non poteva di certo mancare il modello “Carrie”, sicuramente il suo preferito, dedicato al suo “alter ego” del piccolo schermo.

Quanto costeranno? I prezzi partiranno dai 150 fino a toccare i 450 dollari statunitensi, a seconda del momento, non di certo una linea di scarpe economica, ma di sicuro esclusiva in tutto, anche nel prezzo. Sicuramente l’attrice, Sarah nell’interpretare il ruolo che l’ha resa poi celebre al mondo, Carrie, ha avuto modo di conoscere, e indossare un’infinità di scarpe, di diverse famosissime maison, acquisendo la capacità di creare poi da sola i propri prodotti, dopo aver testato su se stessa l’effetto indiscutibilmente sublime delle elegantissime quanto ricercate scarpe che ha avuto (per sua fortuna) l’occasione di indossare nella serie televisiva.

La sfida? Quella di portare ai piedi di molte donne la linea di scarpe SJP, per farle sentire tutte un pò come Carrie Bradshaw, sfida che almeno per ora sembra già vinta, solo pensando a quanto sono impazzite le ricerche online per questi modelli di scarpe, infatti già molte donne vorrebbero conoscerne le anteprime e poterle prenotare, magari online, ma per ora purtroppo non è possibile.


Questa notizia è stata modificata il 5 Gennaio 2019 19:31

Redazione

Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Notizie Recenti

Converse All Star – Quanto costano? Dove comprarle?

18 Settembre 2020. Le Converse All Star tra le calzature più longeve di sempre e più…

% giorni fa

Referendum taglio parlamentari, il SI una vittoria scontata!

08 Settembre 2020 Più che di politica parliamo di un fattore ben diverso quando scriviamo…

% giorni fa

Coronavirus Contagi in aumento, oggi 1400, ma va tutto bene!

28 Agosto 2020. Continuano ad aumentare i contagi da coronavirus in Italia, oggi si sfiora quota…

% giorni fa

Back to School! Partono le offerte sugli Zaini Griffati del momento!

27 Agosto 2020. E' tempo di scuola, finalmente! Dopo un lockdown che ha chiuso i…

% giorni fa

Shopping Online Abbigliamento e Scarpe? 5 piccoli e utili consigli

Ormai è risaputo che il modo più vantaggioso di fare acquisti è fare semplicemente shopping online. Ormai…

% giorni fa

Beirut, cosa è successo veramente? Bomba o incidente?

05 Agosto 2020. In queste ore l'attenzione internazionale è tutta concentrata sul Libano in particolare per…

% giorni fa

Questo sito web usa i cookie per le sue statistiche e la pubblicità.