Published On: Mer, Feb 25th, 2015

Sandali 2015 – Tendenze e Novità

Share This
Tags


Sandali 2015 – Le tendenze del momento: tacchi alti, plateau leggero, tanto buon gusto.

In queste semplici tre parole si possono racchiudere le tendenze per i sandali 2015: tacchi, plateau, eleganza.

Del resto l’immagine che abbiamo scelto parla chiaro. Tacchi altissimi, spillo o stiletto, almeno 13 centimetri non devono assolutamente mancare. Un leggero plateau da almeno 2 centimetri per rendere i sandali 2015 comodi e facili da indossare, buon gusto, il che significa sublimare l’eleganza e la femminilità con un paio di calzature.

Scegliere non è facile, le donne lo sanno bene, la caccia ai sandali 2015 è di fatto iniziata e le tendenze si rincorrono, si rinnovano e spesso si “ritrovano”. Ma per i sandali 2015 si possono chiudere in quei soli tre aggettivi che abbiamo inserito all’inizio di questa notizia.



La foto che abbiamo usato in questo post esprime tutta l’eleganza e la ricercatezza, tutto quanto le donne che amano i sandali aperti ricercano in queste calzature. Un modello semplice, fatto con fasce elastiche, tallone chiuso per il massimo dell’aderenza alla caviglia della calzatura, e un tacco da 13 centimetri in abbinamento ad un lievissimo plateau da 2 centimetri, si tratta del modello di sandalo della nuova collezione Pleaser Lip-169, campione di stile ed eleganza. Del resto le donne che conoscono le calzature Pleaser non sanno farne a meno, merito della lavorazione accurata e della massima originalità nell’indossarle, essendo delle calzature di “nicchia” praticamente esclusiva del web.

In definitiva possiamo affermare che anche per i sandali 2015, regnerà incontrastata l’eleganza e la femminilità che donne e maschietti tanto amano in questo genere di calzature.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>