Publicato il: ven, Mag 13th, 2016

Sharon ed Ozzy Osbourne arriva il divorzio dopo 33 anni

Share This
Tags


E’ la notizia del momento nel mondo del Rock e del Gossip: Sharon e Ozzy Osbourne si sarebbero lasciati e lei è in cerca di avvocati divorzisti per definire la situazione, fine del matrimonio durato 33 anni con l’inventore dell’Heavy Metal.

Le fonti sono tante, tra le prime a parlarne è stato proprio TMZ il sito più autorevole Made in Usa quando si tratta di star ma sopratutto di Gossip, Sharon e Ozzy Osbourne si sono lasciati.

Sharon Osbourne, sarebbe pronta, dopo 33 anni di matrimonio con il cantante rock Ozzy Osbourne a porre fine al loro matrimonio in via definitiva, tutto da definirsi invece il lato “economico” visto che la coppia non ha figli minorenni.



Sharon Osbourne avrebbe rivelato la notizia nella scorsa settimana, anche aver visto la coppia insieme all’annuncio dell’Ozzfest non sarebbe altro che un segno di maturità, nello stare uniti per esigenze puramente professionali, escludendo del tutto una possibile riconciliazione con quello che ormai viene definito il suo EX marito.

Il divorzio tra Ozzy e Sharon Osbourne segna davvero la fine di un’era, probabilmente i due erano la coppia più longeva del mondo della musica e nello specifico dell’Heavy Metal, ma anche loro non hanno retto lo stress di tanti anni di vita coniugale ed alla fine il divorzio è arrivato.

guadagna online

La causa del divorzio tra Sharon ed Ozzy Osbourne? Del tutto ignora! Non esistono infatti fonti o rumors, neppure su TMZ che parlino di probabili cause che hanno indotto i due a separarsi, viene da pensare che normalmente quando manca il movente, non c’è delitto, solo il tempo risponderà a questa domanda, seguiremo la vicenda.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>