Publicato il: lun, Mag 16th, 2016

Scarpe Online? Pleaser USA la passione delle Star di Hollywood

Share This
Tags


Scarpe Pleaser, le scarpe delle star che stanno pian piano prendendo “piede” in Italia, grazie alla vendita di scarpe online, l’emozione unica di indossare le scarpe delle star di Hollywood.

Ammettiamolo quante donne vorrebbero comprare ed indossare lo stesso identico modello di scarpa che la star del cinema preferita indossa ad una occasione mondana o in un servizio fotografico?

Le donne sono sempre un po “shoes addicted“, e nell’era del web e della distribuzione di calzature online la realtà e la possibilità di indossare un modello di calzatura indossato da una attrice di Hollywood si fa vicina e reale, precisiamo che non parliamo di scarpe “che somigliano” a quelle delle attrici del cinema, ma parliamo proprio della stessa marca, le stesse calzature esclusive delle star.

Quali sono? Le scarpe del noto brand Pleaser USA, che negli ultimi due anni ha letteralmente invaso l’Italia anche grazie alla distribuzione online che ha accorciato le distanze tra le attrici e le donne normali, sia in termini geografici che economici.



Questo brand infatti è noto per la sua qualità, non parliamo delle solite scarpe di bassa manifattura, ma di prodotti artigianali. La cura per i particolari ed il design sono un vero e proprio punto di forza, tanto che spesso questo marchio viene scelto dalle attrici di Hollywood per occasioni glamour e dove non disdegnano di farsi fotografare con abiti e mise esclusive.

Comprarle? E’ semplicissimo! Basta fare una googlata con le parole “scarpe pleaser” e tra i primi risultati di ricerca vi sono i migliori negozi che le distribuiscono, ma il vero punto di forza è il prezzo. Quando si parla di scarpe indossate dalle star ci si aspetta di spendere cifre da capogiro, invece no! Le scarpe Pleaser USA sono davvero molto accessibili rispetto alla qualità che offrono.

guadagna online

Il costo di un modello di scarpe Pleaser USA se comprato online, si parte da 60 euro a salire. Dipende ovviamente dal modello, ma anche nei modelli più esclusivi i prezzi sono davvero appetibili ed accettabilissimi, senz’altro sarà una notizia che le donne appassionate di scarpe non si faranno scappare.

 

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>