Publicato il: mar, Mag 17th, 2016

Kim Kardashian vince il Break the internet award e conferma i suoi selfie

Share This
Tags


Un premio istituito proprio in suo onore, Break the internet award, vinto proprio da lei, Kim Kardashian, grazie ai suoi selfie svestiti che tanto piacciono ai suoi fan.

Il premio Break the internet award, è stato attribuito proprio a Kim Kardashian, vinto grazie ai suoi selfie senza velo, il premio è stato a lei assegnato per il suo contributo fondamentale alla diffusione virale delle immagini via internet.



Secondo quanto riportano le maggiori testate giornalistiche il premio è stato vinto da Kim Kardashian per i suoi scatti, ma non è tutto, infatti sembrerebbe proprio che lo stesso premio sia stato istituito a causa del suo modo di comunicare.

guadagna online

La Kardashian ha ovviamente ringraziato i giudici che gli hanno assegnato il Break the internet award e non si è negata ad una dichiarazione che ha fatto impazzire i fan: “Selfie nuda finché non morirò“. La promessa di Kim ha infiammato subito i fan e ovviamente ha raggiunto il suo scopo, far parlare di se.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>