Published On: gio, Mag 19th, 2016

Bella Hadid la più femminile e meno vestita di Cannes 2016

Share This
Tags


Il premio per l’attrice più femminile e meno vestita del festival di Cannes del 2016 va sicuramente attribuito a Bella Hadid, vestito rosso fuoco e poca stoffa, questo il suo trucco.

A Cannes non solo film, la bellezza di Bella Hadid premia i fotografi!

Senza nulla togliere alle tantissime altre donne presenti alla manifestazione di Cannes 2016, Bella Hadid è sicuramente stata la più fotografata in assoluto, il motivo? Basta guardare le foto per rendersene conto.

Ha catalizzato le attenzioni del web e non solo! Centinaia di utenti ricercano le foto scattate dai paparazzi al Festival di Cannes 2016 a Bella Hadid, durante la presentazione del film La Fille Inconnue dei fratelli Dardenne.



L’attrice si è presentata con un abito rosso e pochissima stoffa a coprire le sue curve, che ha messo in evidenza il suo fisico e il suo lato più femminile, più che scalare il Red Carpet di Cannes ha infuocato la folla.

Bella Hadid è una modella di 19 anni, a Cannes si è vista con un abito rosso fuoco molto seducente, dello stilista Alexander Vauthier, scollatura molto evidente e schiena completamente scoperta, ma il vero punto di forza uno spacco da record.

guadagna online

Ha letteralmente catalizzato le attenzioni dei fotografi che le hanno dedicato migliaia di scatti immortalando ogni singolo passo.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>