Pubblicato Il: Gio, Mag 19th, 2016

E’ Morto Marco Pannella addio all’uomo dalle mille battaglie

Oggi un piccolo pezzo della storia del nostro Paese se ne va, è morto Marco Pannella, il leader dei radicali, che ha combattuto nella sua lunga carriera tantissime battaglie in Italia.

E’ morto Marco Pannella, Leader dei Radicali e di tante battaglie combattute per gli italiani

E’ morto oggi Marco Pannella, dopo l’annuncio del suo ricovero è arrivata anche la triste notizia. L’uomo che non ha temuto negli anni di sfidare i poteri cattolici, il leader di mille battaglie, l’uomo che ha dato il divorzio all’Italia, si è spento oggi nella clinica Nostra Signora della Mercede a Roma.

La storia e la carriere dai Marco Pannella iniziano dai tempi dell’università, ma non vogliamo parlare di questo oggi, nel giorno più triste, ci penseranno altri a fare l’elogio, oggi è importante parlare della persona che se ne andata.

Marco Pannella, l’uomo che ha combattuto mille battaglie

Un uomo che non ha temuto di sfidare, anche se in minoranza, i grandi poteri. Si è sempre battuto con tutto se stesso ed è uno dei pochi politici del nostro tempo ad aver conosciuto la repubblica per intero, dalla sua nascita ad oggi.

Marco Pannella si è spento ad 86 anni, ricoverato ieri, 18 maggio in ospedale, a causa dei tumori che erano stati in precedenza diagnosticati, la già precaria condizione di salute è subito peggiorata, anche i medici hanno più volte sottolineato nelle ultime ore la sua condizione.

E’ morto oggi, tutto il mondo politico si è fatto sentire, per la morte di un Leader.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>