Publicato il: sab, Mag 28th, 2016

Amber Heard e Johnny Depp: divorzio? Johnny sempre ubriaco!

Share This
Tags


Ci sarebbero i “problemi” di alcolismo di Johnny Depp, alla base della richiesta di divorzio della moglie Amber Heard, secondo quanto dice lei in 15 mesi di matrimonio Johnny Depp non era quasi mai sobrio.

Le rivelazioni di TMZ sul divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp

Le rivelazioni sulle cause del divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp provengono dal noto sito di gossip made in USA TMZ.com.

Oltre che di alcool si parla anche di violenza domestica. Il sito infatti parla di problemi di “credibilità” da parte di Johnny Depp quando si parla di violenza domestica, accuse che saranno portate in tribunale, il problema sarebbe infatti causato dall’alcool.

Secondo le fonti Amber avrebbe chiesto il divorzio da Johnny Depp a causa delle sue bugie, per le violenze domestiche e per l’abuso di alcool. Infatti secondo quest’ultima Johhny in 15 mesi di matrimonio era quasi sempre ubriaco.

Unica eccezione è stato il momento in cui l’attore lavorava ad un film, sembrerebbe che dalle rivelazioni di Amber Heard, in questo caso Johnny Depp sia stato sobrio ed avesse assunto anche un cuoco ed un allenatore, ma finito il film sarebbe puntualmente ricaduto nella sua “dipendenza”.

Le accuse sarebbero inserite nei documenti legali della richiesta di divorzio, dove tra le altre informazioni contenute vi sarebbero anche accuse all’attore di essere “spesso paranoico e con un temperamento che faceva paura.



Paranoia, aggressività e abusi avrebbero gettato le basi per il divorzio.

Amber Heard sostiene che entrambe le occasioni in cui lei lo ha accusato di violenza domestica, Johnny Depp era “molto ubriaco”.

Le accuse sono comunque già arrivate in tribunale, addirittura sembrerebbe che l’attore non si sia fatto scrupolo di scagliare un iPhone contro la moglie.

Altre fonti online parlano di come Johnny Depp abbia praticamente distrutto durante uno dei suoi momenti di “alterazione” la l’abitazione che condivideva con la moglie, usando una bottiglia di champagne.

Secondo la denuncia presentata da Amber Heard, l’incubo sarebbe finito solo grazie ad un suo amico, al quale lei stessa aveva richiesto aiuto tramite un messaggio.

Solo alla comparsa di quest’ultimo Johnny Depp si è convinto a lasciare la casa, ma non prima di aver preso una bottiglia di champagne e aver distrutto tutto quello che trovava a portata di mano.

La vicenda è comunque lunga e molto complessa, infatti secondo le fonti varie che si trovano online, sembrerebbe che solo in un secondo momento Amber Heard abbia deciso di denunciare i fatti.

Il tutto sarebbe comunque scattato il 21 maggio scorso, quando dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna ha deciso di denunciare il tutto e chiedere il divorzio.

guadagna online

Continueremo a seguire le vicende riportando i resoconti delle varie fonti reperibili online. Al momento anche se tutte le fonti parlano di informazioni “certe” è comunque da verificare l’attendibilità.

Tag Notizia

  • ultime notizie johnny depp

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>