Published On: mar, Mag 31st, 2016

Wanda Nara il selfie in risposta alle critiche!

Share This
Tags


Alcune riviste di recente hanno messo “in dubbio” la tonicità”  di Wanda Nara, di tutta risposta lei pubblica un selfie su Instagram per mettere a tacere tutti!

Wanda Nara e la foto di Instagram

Subito virale, questa è la realtà, la foto postata da Wanda Nara su Instagram, un selfie per zittire tutti.

Molti giornali di gossip l’avevano presa di mira, pubblicando e replicando i dubbi sulla tonicità del lato b, ma lei non si è lasciata intimorire, armata di specchio e telefono, un bel selfie e subito su Instagram per la gioia dei tanti follower, che ora sicuramente non avranno più dubbi in merito alle provocazioni lanciate nei giorni scorsi.



guadagna online

Le riviste parlavano di lei, ed i dubbi erano “sorti” nel pubblicare le foto delle sue vacanze con il marito Mauro Icardi negli USA, sicuramente gli scatti non le rendevano assolutamente omaggio, quindi la replica “fatta in casa” è subito arrivata ed è subito diventata un tormentone virale, fino a divenire l’immagine più ricercata del web nelle ultime ore.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>