Published On: mar, Giu 7th, 2016

Axl Rose e AC/DC Applaudito dai Guns al concerto di Londra

Share This
Tags


Un concerto che si potrebbe definire epico quello di Axl Rose con gli AC/DC tenutosi a Londra, all’Olympic Park Stadium, ad assistere il gruppo tra il pubblico anche i componenti dei Guns N Roses.

Gli applausi ad Axl Rose dai Guns N Roses

Lo show degli AC/DC capitanati da Axl Rose all’Olympic Park Stadium di Londra sarà una delle tappe che entrerà di sicuro nella storia del Rock.

Tra la folla erano presenti i componenti dei Guns N Roses, Slash e Duff McKagan, il primo show che Axl Rose è riuscito ad affrontare senza il famoso trono, per la sua frattura.



I vecchi attriti dei Guns N Roses sono oggi del tutto passati, tanto che ad applaudire la performance del gruppo e sopratutto di Axl Rose sono stati proprio i suoi compagni dei Guns, arrivando a congratularsi con il cantante anche tramite i social network.

Slash ha definito il concerto di Axl Rose a Londra “Un’esperienza epica”, mentre Duff ha scritto che “Il concerto degli AC/DC e di Axl a Londra è stato qualcosa di stupendo. Un evento a dir poco memorabile”.

guadagna online

Ora manca solo un disco dei Guns N Roses, per ritrovare l’armonia di una volta in canzoni finalmente nuove.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>