Publicato il: mar, Apr 11th, 2017

Articoli simili: prodotti ricchi di funzionalità su Google Image Search

Share This
Tags


Google rinnova la ricerca per immagini, ha infatti di recente aggiunto ed arricchito la gamma della ricerca con “prodotti simili”i classici prodotti correlati.

Sempre più commerciale e sempre più vicino alle necessità degli utenti, Google rivoluziona nuovamente la ricerca per immagini introducendo una nuova funzionalità disponibile sia per il web mobile che per Android.

La funzione di “prodotti simili” è stata concepita per aiutare gli utenti a trovare i prodotti che desiderano tramite le foto su Google Image Search.



Utilizzando la tecnologia di visione artificiale, il motore di ricerca è in grado di identificare i prodotti correlati e di inserirli nella ricerca dando un ampio ventaglio di scelta all’utente.

La funzionalità di oggetti simili consente agli utenti di navigare e fare acquisti utilizzando le immagini e trovare informazioni su prodotti o oggetti che sono interessati.

guadagna online

Per rendere i prodotti eleggibili per gli elementi simili, occorre assicurarsi di aggiungere e gestire i metadati schema.org del prodotto sulle tue pagine. Il markup schema.org/Product aiuta Google a trovare offerte di prodotti sul web e dare agli utenti una sintesi at-a-glance di informazioni di prodotto.

 

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>