Publicato il: gio, Mag 18th, 2017

Morto Chris Cornell frontman storico dei Soundgarden

Share This
Tags


Chris Cornell, acclamatissimo frontman dei Soundgarden è morto a Detroit, la sua esistenza si è spenta all’improvviso secondo fonti vicinissime al cantante, in maniera inaspettata.

In lutto il mondo della musica, è morto a 52 anni Chris Cornell cantante dei Soundgarden, il gruppo grunge che insieme a Kurt Cobain e i Nirvana hanno ridisegnato la scena della musica negli anni ’90.

Totalmente sconosciute ad oggi le cause del decesso di Chris Cornell, la sua esistenza ha avuto fine nella notte tra il 17 e il 18 maggio, solo il giorno precedente i suoi portavoce avevano fatto sapere che la notizia della sua morte era una bufala.



La sera precedente aella morte Chris Cornell aveva suonato per l’ultima volta in concerto con i Soundgarden al Fox Theatre di Detroit.

La notizia della morte di Chris Cornell è stata inoltre confermata dal suo agente, Brian Bumbery, sconvolti la moglie e la famiglia del cantante per il decesso “improvviso e sopratutto inatteso”.

guadagna online

Al momento l’unica notizia che trapela è che uno staff medico sta indagando sulle cause del decesso, la famiglia ha chiesto comunque di rispettare la privacy sulla vicenda, non è stata comunicata una data del funerale, non è escluso infatti che si proceda con un’autopsia per capire le cause della morte.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>