Publicato il: mer, Mag 24th, 2017

Thighbrow e Instagram impazzisce! Ma di cosa si tratta?

Share This
Tags


24 Maggio 2017, Thighbrow è la parola che fa impazzire Instagram, ma di cosa si tratta? Una nuovissima tendenza che sta esaltando le donne su Instagram facendo “scoppiare” i profili di follower!

Cosa è Thighbrow?

Niente di strano! Semplicemente un modo di farsi una foto, il thighbrow è semplicemente la piega della pelle a forma di sopracciglio che si crea tra la coscia e il bacino quando si sta inginocchiate.

Per ottenere l’effetto thighbrow è sufficiente stare seduti in ginocchio e tenere le gambe in avanti facendo toccare le cosce al bacino, si creerà un segno ben visibile sopratutto se la foto è fatta indossando un bikini.



Almeno, questa volta, per fare tendenza non occorre un fisico da “pin up”! Infatti per ottenere un thighbrow non serve la forma fisica ma basta una specifica posizione del corpo, anzi a dire il vero chi ha qualche “chilo di troppo” riesce meglio nell’impresa!

Chi ha lanciato il thighbrow? Precursori sono le modelle curvy e molto seguite come Beyonce, Rihanna, Nicki Minaj e le sorelle Khloe e Kylie Kardashian.

guadagna online

La tendenza si è comunque impossessata degli account Instagram di tantissime donne e ormai al pari del selfie il thighbrow è un must!

Tag Notizia

  • gossip vip notizie dal mondo

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>