Publicato il: gio, Mag 25th, 2017

11 Settembre 2001 Pentagono, ancora tanti dubbi

Share This
Tags


25 Maggio 2017, molte testate giornalistiche e molti blog in questi giorni dibattono sull’attentato al Pentagono dell’11 settembre 2001, molte domande e tantissimi ancora oggi sono i dubbi.

L’11 settembre del 2001 sarà per sempre ricordato nella storia come il giorno dell’attentato alle Torri Gemelle, tutto il mondo ha visto in diretta quanto il terrore si sia spinto all’estremo nell’imporre le proprie idee distorte con la forza, questo giorno sarà impossibile da cancellare.

Ma l’11 settembre del 2001, nonostante siano passati già quasi 16 anni, lascia dubbi su altri attentati, come quello portato a termine nel Pentagono, dove, ufficialmente un ennesimo aereo dirottato è stato lanciato in una parete dell’edificio.



Se accettassimo tale ipotesi come vera, l’argomento sarebbe chiuso da tempo, il vero problema è che mentre per le Torri Gemelle esistono testimonianze video ed oculari degli attentati, per il Pentagono non esiste nulla, e addirittura la traccia lasciata dall’attacco non è quasi per nulla compatibile con un attentato aereo o meglio con un aereo di linea che sfonda una parete di un edificio.

Di questo argomento ne abbiamo ampiamente discusso già anni fa, nel 2015, con una nostra analisi sugli accaduti che ritroviamo in questo articolo:

11 Settembre 2001 L’attentato al Pentagono

guadagna online

Una nostra analisi che invitiamo a leggere per non ripeterci ulteriormente, graditissimi i commenti e le nuove idee!

Tag Notizia

  • 11 settembre 2001 pentagono

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>