Pubblicato Il: Sab, Mag 27th, 2017

Funerali di Chris Cornell tante star tra cui Brad Pitt e Pharrel Williams

Ultimo Aggiornamento

27 Maggio 2017, tante le presenze al funerale di Chris Cornell, tra cui i Soundgarden, ma anche molti attori tra cui Brad Pitt, James Franco e nomi del rock come Dave Navarro e Tom Morello.

Come ci si aspettava, ai funerali di Chris Cornell le personalità dello spettacolo presenti erano tantissime, per l’ultimo saluto al cantante tragicamente scomparso.

La cerimonia funebre di Chris Cornell si è svolta al cimitero di Hollywood Forever di Los Angeles, a sottolineare l’atmosfera le note di “The Promise“, uno degli ultimi successi composti dal musicista.

Finita la funzione funebre molti fan, radunatisi per l’occasione fuori dal cimitero, hanno lasciato fiori, messaggi e preghiere per Chris Cornell.

Il corpo di Chris Cornell è stato poi cremato e le ceneri sono state interrate al fianco di Johnny Ramone, leader defunto della band dei Ramones.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>