Published On: ven, Giu 16th, 2017

Chris Cornell da record! In vendita su Ebay l’ultimo autografo, il biglietto dell’ultimo concero

Share This
Tags


16 Giugno 2017, la morte di Chris Cornell ha scosso il mondo della musica, ma come conseguenza ha innalzato il valore di cimeli e gadget legati al cantante dei Sound Garden. Ultimo arrivo è il biglietto autografato del suo ultimo concerto, proprio la sera prima di morire.

A questo punto è facile dedurre che tra le ultime persone ad aver visto vivo Chris Cornell sia stato proprio un suo fan, all’ultimo concerto di Detroit, durante il quale ha chiesto al cantante di autografare il biglietto.

Sembrerebbe che questo fan, infatti, abbia seguito Chris Cornell fino al suo albergo per richiedergli l’autografo, ora quel biglietto ha un valore inestimabile ed è stato messo in vendita alla cifra di 9.999,99 dollari.

Nell’inserzione eBay il fan ha riportato chiaramente:

“Questo biglietto è stato autografato al suo hotel subito dopo il concerto, tutto questo è accaduto circa un’ora prima di morire. Ha firmato un paio di vinili e copertine di CD e il mio biglietto del concerto. Potete vedere la data sul biglietto”.



Specifica inoltre:

“Non ho una prova fotografica di Chris mentre lo firma. L’ha firmato mentre entrava nel suo hotel. Dopo lo spettacolo era scortato dalla polizia, viaggiava con la sua security e c’era anche la sicurezza alberghiera. La situazione non permetteva davvero di fare fotografie”.

Il biglietto, come abbiamo specificato, è in vendita su eBay ed è visibile a questa inserzione: cliccate qui.

guadagna online

Sicuramente farà scalpore la vendita e viste le cifre di cui parliamo sicuramente creerà un precedente, come del resto è accaduto in passato con altre star, bisogna in realtà solo attendere ed altri cimeli e gadget appariranno sicuramente.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>