Published On: mer, Giu 21st, 2017

Daniel Day Lewis lascia il Cinema e la recitazione

Share This
Tags


21 Giugno 2017, Daniel Day Lewis, l’attore 3 volte premio oscar si ritira dalle scene. La sua decisione è definitiva, l’attore non reciterà più.

Nel mondo del cinema non si va mai in pensione, è quello che normalmente siamo abituati a pensare, ma non è questo il caso, Daniel Day Lewis, tre volte premio oscar, a 60 anni si ritira dalle scene.



Considerato uno dei maggiori esponenti della sua generazione, Daniel Day Lewis dice addio alla recitazione e non lavorerà più come attore. La decisione è strettamente privata e vi è il riserbo più totale, i suoi portavoce non rilasceranno nessuna dichiarazione in merito.

guadagna online

Day-Lewis si è aggiudicato il suo primo Oscar per il film ‘Il mio piede sinistro’ nel 1989. La seconda statuetta gli è arrivata per la sua performance ne ‘Il petroliere’ nel 2007 e la terza per ‘Abraham Lincoln’ nel 2012.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>