Published On: mar, Giu 27th, 2017

Gli indecisi decidono, vanno al voto mandando l’LSI al Governo. Il Movimento Socialista per l’Integrazione sdogana la 3° Repubblica.

Share This
Tags


In una tornata elettorale dove tutti sono contro tutti, vecchie alleanze che si sfasciano per costruirne delle nuove esiste una certezza “nessuna forza politica arriva lla maggioranza assoluta” per governare il paese da sola.

Secondo un sondaggio di Piepoli sono emersi due dati molto rilevanti;

  • Affluenza, 45% degli intervistati si dividono tra indecisi e di chi dichiara che non andrà a votare;
  • Degli elettori del PS solo 44 su 100 apprezzano Edi Rama come Presidente del Consiglio.

Mentre sul secondo punto c’è poco da discutere tranne il netto distacco della base e degli elettori verso l’attuale Premier e leader politico il secondo punto risulta essere cruciale per le sorti del nuovo Governo.

Attori politici di un certo rilievo, nazionali e internazionali sostengono che in realtà di quel 45% una buona percentuale sarà ripartita tra LSI e PD. D’altronde se uno dichiara che è indeciso o non va a votare è perché il Governo Rama lo ha deluso.



In questo scenario, molto concreto, l’LSI raddoppia la sua posizione in Parlamento e si prepara a governare il Paese con un concreto contributo per lo sviluppo dello stesso.

L’inarrestabile crescita di questa forza politica ha portato ad un sostanziale equilibrio dei 3 grandi partiti con benefici tangibili per il paese.

Difatti, silenziosamente,  stiamo assistendo ad un cambiamento radicale della politica albanese dove dopo anni di duo polio una terza forza politica riesce ad essere in una prima battuta forza stabilizzante e poi ad imporsi sia a livello nazionale che Internazionale .

La miopia politica ha sentenziato che le coalizioni per governare difficilmente reggono e pertanto una forza politica, guidata da Leader e non da “capetti”, cresce così velocemente da portare l’LSI a governare il Paese come partito di maggioranza.

guadagna online

Prepariamoci a vivere la 3° Repubblica con un outsider pronto a diventare guida.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>