Publicato il: mar, Giu 27th, 2017

TV in Lutto, è morto Paolo Limiti

Share This
Tags


27 Giugno 2017, Paolo Limiti è morto a Milano, aveva 77 anni e una lunghissima carriera alle spalle, era malato da tempo, la notizia è stata diffusa su Instagram dalla sua amica Mara Venier.

Paolo Limiti un vero e proprio personaggio poliedrico, conduttore tv, paroliere, sempre raffinato. Era malato da tempo, lottava contro un cancro.

guadagna online

Ha scritto grandi successi come “Bugiardo ed incosciente” e “La voce del silenzio” per Mina. Come autore TV è ricordato per la collaborazione con Rischiatutto con Mike Bongiorno. Negli anni ’90 il programma che ha segnato la sua carriera è stato “Ci vediamo in TV” andato in onda fino al 2004, nello stesso periodo ha sposato Justine Mattera.



Paolo Limiti era nato a Milano, l’8 maggio del 1940, la malattia lo aveva colpito già la scorsa estate ad Alassio. Ha voluto restare nella sua casa a Milano fino all’ultimo, assistito da amici e personale di servizio, rinunciando al ricovero ospedaliero.
Anche Justine Mattera su Instagram ha commentato la morte del suo ex marito, con una foto della copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni” nella quale i due compaiono abbracciati, sottolineando il post con “Sembra ieri, a te che mi hai creato una carriera. Love You”.

Tag Notizia

  • paolo limiti ricoverato
  • CAUSA MORTE PAOLO LIMITI
  • funerale di paolo limiti
  • paolo limiti funerale

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>