Publicato il: gio, Lug 6th, 2017

E intanto Pyongyang festeggia il missile con i fuochi d’artificio

Share This
Tags


06 Luglio 2017, Mentre il Mondo tiene il fiato sospeso, testate giornalistiche di fama mondiale parlano di Terza Guerra MondialePyongyang festeggia il lancio del missile intercontinentale con i fuochi d’artificio per sottolineare il successo dell’operazione.

Lo spettacolo di fuochi d’artificio è previsto per questa sera, Pyongyang festeggerà il successo ottenuto dal lancio del primo missile intercontinentale nordcoreano lanciato lo scorso martedi, l’annuncio è stato fatto proprio dalla televisione statale Kctv.

I fuochi d’artificio pirotecnici saranno lanciati alla Junche Tower lungo il fiume Taedong nella capitale nordcoreana di Pyongyang la notte del 6 luglio.



Lo spettacolo pirotecnico ricorda quanto accaduto a febbraio, quando dopo un lancio andato a buon fine di uno dei primi missili a lungo raggio i fuochi d’artificio sono stati usati per la prima volta, in precedenza il loro utilizzo era limitato ai festeggiamenti del compleanno del loro leader.

guadagna online

In un clima dove l’Onu discute sulle nuove sanzioni, il timore è lo scoppio di una Guerra, e il Mondo guarda Pyongyang con il fiato sospeso, i fuochi d’artificio sottolineano quasi quanto sia ridicolo il comportamento di questo stato, che vuole sfidare le superpotenze sentendosi forte di appoggi che probabilmente stanno anche iniziando a cedere, il che lascia intendere una conclusione veloce e sicuramente poco gradita a Pyongyang.

Tag Notizia

  • corea n ord festeggia missili
  • pyong yang festeggia il 4 lugkio

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>