Published On: mer, Ott 11th, 2017

Corea del Nord – per Pyongyang Trump ha acceso la miccia, sarà pioggia di fuoco. Che la Nuova Guerra Fredda stia per scoppiare?

Share This
Tags


11 Ottobre 2017, Già stamane avevamo apostrofato le tensioni tra USA e Corea del Nord come una Nuova Guerra Fredda, puntuale arriva agli USA una nuova minaccia tutta coreana e con i soliti toni minacciosi ed intimidatori.

La miaccia, stando al ministro degli Esteri di Pyongyang, Ri Yong-ho l’avrebbe accesa Donald Trump, presidente degli USA, con il suo discorso all’Assemblea Generale dell’Onu.

Secondo il ministro degli Esteri Ri Yong-ho la popolazione della Corea del Nord desidera fortemente che gli Stati Uniti vengano puniti con un atto bellico, una “pioggia di fuoco”.



Stando alle dichiarazioni di Ri Yong-ho, il giro di vite sanzionatorio alle quali la Corea del Nord è attualmente soggetta equivale “a un atto di guerra e aggressione” e il programma nucleare rappresenta per il paese “l’unica garanzia di pace”.

guadagna online

Ri Yong-ho non si è risparmiato neppure nei confronti dei “vicini di casa”, secondo quest’ultimo anche le potenze nucleari vicine della Corea del Nord ma sostenitrici della politica statunitense nei confronti di Pyongyang “si suicideranno e si procureranno solo guai”.

 

Tag Notizia

  • corea
  • corea del nord
  • new su corea del nord

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>