Published On: gio, Ott 12th, 2017

Incendio in Nord California: 23 Morti 285 Dispersi, le foto dell’Inferno

Share This
Tags


12 Ottobre 2017, Sale a 23 il numero dei morti del devastante incendio che ha colpito la California del Nord, 285 le persone ancora disperse, le foto mostrano un vero e proprio inferno, intere aree completamente rase al suolo dalle fiamme.

Mercoledi sera il fuoco ha ripreso vigore, come già i bollettini meteo avevano previsto, i vigili del fuoco hanno lavorato e continuano a farlo incessantemente per arginare le fiamme.

A Calistoga e Geyserville i residenti sono stati evacuati. Gli avvisi di evacuazione stanno comparendo in ogni città dell’aera colpita dal fuoco, Napa, Santa Rosa ed altre cittadine limitrofe.

In molti bollettini si legge: “il fuoco non è una minaccia imminente, ma le condizioni possono cambiare rapidamente”, proprio a causa delle condizioni meteo con l’aumento del vento che favorisce lo sviluppo di nuovi focolai.

Nella contea di Sonoma gli evacuati sono stati circa 25.000, la polizia locale sta lavorando per individuare 285 persone che al momento risulterebbero ancora disperse. L’elettricità manca in oltre 40.000 abitazioni.



Al momento le notizie si rincorrono, nell’inferno della California del Nord è quasi impossibile decifrare i dati, la mancanza di elettricità e le comunicazioni cellulari altalenanti stanno rallentando non solo il lavoro dei soccorritori ma anche l’arrivo di notizie da parte dei reporter presenti sul campo.

Le foto tratte dal web dell’incendio in California sono spaventose, mostrano roghi, quartieri distrutti e intere città bruciate, una visione apocalittica.

guadagna online

Ecco una gallery tratta dal web della situazione attuale:

Tag Notizia

  • california dispersi
  • intopiccronaca

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>