Published On: Ven, Ott 20th, 2017

Arriva anche in Italia Pink, la droga legale che ha già fatto una strage negli USA

Share This
Tags


20 Ottobre 2017, il suo nome è Pink, una nuova droga sintetica, conosciuta anche come U-47700, si tratta di una sostanza oppioide sintetica e per ora è anche legale!

Negli USA solo nell’ultimo anno ha già fatto una strage, uccidendo 46 persone, ma secondo le fonti del web anche in Italia vi sarebbe già una vittima, si tratterebbe di un uomo di 42 anni di Torino.

Legale? Si! Semplicemente perché l’aggiornamento delle cartelle delle sostanze vietate è lento, quindi, per fortuna Pink o U-47700 è legale ma solo per ora!

Cosa fa questa sostanza? Premesso che parliamo di un oppiaceo sintetico, Pink o meglio U-47700 come addirittura qualcuno la recensisce da questi effetti:



“Continuano le sensazioni di rilassamento muscolare e mentale ma non l’euforia iniziale che devo dire è durata pochissimo”, si legge nel post di un utente che avverte: “Attenzione: questa sostanza è molto pericolosa in parte perché ne basta davvero pochissima e in parte perché come gli oppiacei se mischiata a sostanze come alcol o keta (ketamina, ndr) o altri farmaci che deprimono la respirazione e il battito può portare a crisi respiratorie e cardiache serie ed è quindi facilmente LETALE”. 

Il vero problema di Pink (U-47700) è che è facilmente reperibile online. La sostanza si presenta in polvere o compresse di colore rosa, da qui il nome che l’ha resa famosa. Online viene venduta come un sedativo ma con diverse diciture.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>