Pubblicato Il: Ven, Ott 20th, 2017

Kate Middleton, di nuovo incinta, partorirà ad aprile del 2018

20 Ottobre 2017, una nuova lieta notizia per la corona Inglese, Kate Moddleton è di nuovi incinta, la data del parto dovrebbe essere ad aprile 2018, ancora non è noto se sarà una femminuccia o un maschietto.

L’annuncio della nuova gravidanza di Kate Middleton è stata data in un annuncio ufficiale di Kensington Palace, lanciato anche sui canali social della corona inglese.

In realtà già i rumors dei giorni scorsi avevano con una certa qual precisione annunciato la notizia ed anche una data presunta del parto. Kate Middleton? Incinta e felice! Rimasta per più di un mese chiusa a Palazzo per colpa dell’iperemesi gravidica, ora torna agli impegni ufficiali.

Intanto negli appuntamenti ufficiali appare radiosa e trendy più che mai Kate Middleton. Ultimo avvistamento all’evento organizzato a Londra dalla fondazione Coach Core, dove la Duchessa di Cambridge sfoggia in giacca azzurra griffatissima.

Una curiosità, inutile tentare di scovare qualcosa, le linee di Kate Middleton per ora nascondono perfettamente la gravidanza!

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>