Published On: Sab, Ott 21st, 2017

Aggiornamento delle 12.45 Monaco di Baviera un uomo assalta la folla con un coltello, 5 feriti, fermato un sospetto, torna il terrore in Germania!

Share This
Tags


21 Ottobre 2017, un uomo armato di coltello ha assaltato la folla, a Monaco di Baviera, nella zona di Rosenheimer Platz, al centro della città bavarese, diversi feriti, per fortuna nessuno in pericolo di vita.

Un attacco in pieno centro! Un uomo armato di coltello ha assalito la folla causando diversi feriti, la zona dell’attentato è stata Rosenheimer Platz al centro di Monaco di Baviera, diverse le persone ferite lasciate a terra dall’uomo, dalle fonti si apprende che nessuno sarebbe per ora in pericolo di vita.

L’uomo avrebbe agito da solo nei dintorni di Rosenheimer Platz a Monaco di Baviera, ferendo almeno 5 persone in diversi posti.

La caccia all’uomo è subito scattata, la polizia ha chiesto ai cittadini di restare in casa mentre è in corso la caccia all’uomo con uno schieramento di forze molto ingente.



Al momento si sa che l’attentatore sarebbe un uomo di 40 anni, vestito con una felpa verde e pantaloni grigi ed uno zaino, sarebbe poi fuggito con una bici nera.

Grazie alla testimonianza fatta sul web da una testimone la polizia ha potuto effettuare anche un identikit dell’uomo.

Si tratterebbe di un aggressore solitario, al momento in fuga e secondo le prime notizie che arrivano anche via social i feriti sarebbero 5.

Al momento ancora non è nota la matrice del gesto dell’uomo, le ricerche della polizia di Monaco di Baviera sono attualmente in corso.

Aggiornamento delle 12.45 Monaco di Baviera – Fermato un Sospetto dalla Polizia

Secondo le informazioni diffuse dalla polizia negli ultimi momenti, un sospetto sarebbe stato fermato, ancora non è stata resa nota la sua identità, le indagini sono ancora in corso.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>