Published On: Lun, Ott 23rd, 2017

Palermo, esplode bombola del gas durante un incendio: 4 vigili del fuoco travolti dalle fiamme

Share This
Tags


23 Ottobre 2017, esplode una bombola di gas a Palermo, travolti quattro vigili del fuoco durante un intervento, il fatto è avvenuto alle 3 del mattino di ieri nella zona di Cuilas.

Il fatto è accaduto la scorsa notte a Palermo, nella zona di Cruilas, una bombola di gas sistemata in un camper è esplosa travolgendo 4 vigili del fuoco.



La squadra dei vigili del fuoco era intervenuto nel posto proprio per la segnalazione di un incendio, il camper si trovava nella zona di Cruilas alle spalle di un ex centro commerciale. Alle 3 del mattina, proprio durante l’intervento dei vigili del fuoco la bombola è scoppiata travolgendo i quattro vigili del fuoco nel pieno dell’intervento.

Il più grave al momento risulterebbe essere il caposquadra che è ricoverato al centro grandi ustioni del Civico, ha riportato ustioni al viso ed alle mani e la sua prognosi è al momento riservata.

Ancora non vi sono fonti sull’origine dell’incendio.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>