Pubblicato Il: Mar, Ott 24th, 2017

Fabrizio Frizzi ricoverato a Roma, colto da un malore durante il suo programma “L’Eredità”

24 Ottobre 2017, Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore nella giornata di ieri, durante le registrazioni del suo programma “L’Eredità“, è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma.

Ad annunciare la mancata messa in onda del programma è stata proprio la Rai che in Tweet ha diffuso la notizia che il programma “L’Eredità“, il noto quiz condotto da Fabrizio Frizzi,  non sarebbe andato in onda e sarebbe stato trasmesso Don Matteo 9 al suo posto.

Fabrizio Frizzi, il conduttore del programma era stato colpito da un’ischemia nel pomeriggio di lunedi proprio mentre stava lavorando ad una puntata del Quiz. Ricoverato urgentemente al Policlinico Umberto I, le sue condizioni sono stabili è quanto fanno sapere proprio dai vertici della Rai.

Familiari ed amici hanno comunque confermato che “la paura sarebbe passata”, il conduttore si dovrà sottoporre ad una serie di accertamenti.

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>