Pubblicato Il: Gio, Ott 26th, 2017

Corea del Nord, la nuova minaccia: non ignorate la bomba H! Trump promette di “distruggere completamente” Pyongyang

Ultimo Aggiornamento

26 Ottobre 2017, puntuale arriva ai rumors degli scorsi giorni la nuova minaccia della Corea del Nord, di non ignorare la Bomba H! e Donald Trump promette di “distruggere completamentePyngyang.

C’era da aspettarsela una nuova minaccia a voce grossa di Pyongyang, Ri Yong Pil, un dirigente nordcoreano ha parlato alla Cnn con voce grossa e chiedendo di prendere “alla lettera” le dichiarazioni del ministro degli Esteri della Corea del Nord, parole spese durante l’assemblea generale dell’Onu, minacciando un test di una bomba all’idrogeno (meglio conosciuta come bomba H) nel Pacifico.

La nuova minaccia della Corea del Nord fa seguito alle dichiarazioni di Donald Trump che a sua volta ha promesso di “distruggere completamentePyongyang in caso di attacco.

Credibilità? Le parole di Donald Trump sicuramente lo sono di più rispetto a quelle di Kim, infatti con la Nimitz già in allerta sono ben 3 le portaerei americane nel Pacifico, insieme alla Uss Theodore Roosevelt e la Uss Ronald Regan e le portaerei ben armate e pronte non sono in fase di test come i missili della Corea del Nord, ma funzionanti e pronte.

La tensione nella crisi della Corea del Nord non cala, le minacce si susseguono e gli USA schierano in campo sempre più mezzi.

Ora quale sarà la prossima mossa? Di fatto gli elementi ci sono tutti e il peggio potrebbe arrivare a sorpresa nelle prossime ore.

 


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>