Published On: Gio, Ott 26th, 2017

JFK Act, domani Donald Trump renderà pubblici i files! Finalmente tutta la verità sull’omicidio di Kennedy a Dallas

Share This
Tags


26 Ottobre 2017, il tanto atteso momento è finalmente arrivato, domani scadrà il termine e Donald Trump ha già anticipato che i files segreti sull’omicidio del Presidente Kennedy a Dallas verranno resi pubblici.

Il JFK Act, voluto da J. W. Bush nel 1992 scadrà domani, il termine ultimo per il Presidente in carica (Donald Trump) che dovrà decidere se desecretare o meno i dossier riservati sull’omicidio di Kennedy a Dallas.

Donald Trump ha tre opzioni in questo caso: desecretare i files classificati per intero, parzialmente o decidere di non eliminare il segreto sui documenti negli archivi della CIA.



In realtà Donald Trump su questo argomento si è già pronunciato nei giorni scorsi in un Tweet palesando la volontà di rendere pubblici gli oltre 3000 documenti degli archivi nazionali ed oggi con un altro Tweet ha annunciato che renderà pubblici i dossier classificati.

Le pressioni della CIA contro la divulgazione pubblica di questi documenti non sono comunque mancate, infatti l’intelligence americana ha fortemente pressato il Presidente Trump per non desecretare i dossier su Kennedy, almeno per intero.

Domani sarà comunque un giorno importantissimo per chi segue la vicenda dell’omicidio di John Fitzgerald Kennedy avvenuto il 22 novembre del 1963, i documenti riservati sulla vicenda Kennedy faranno finalmente luce su oltre mezzo secolo di complotti, teorie e probabilmente false verità.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>