Pubblicato Il: Gio, Ott 26th, 2017

Parigi: Sarà Lily-Rose Depp il volto del Natale sulla avenue des Champs-Elysèes

26 Ottobre 2017, Natale è vicino, Parigi lo sa bene e ha già scelto il volto della madrina di avenue des Champs-Elysèes, quest’anno sarà al figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp.

E’ stata selezionata la modella diciottenne e figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, come volto per il Natale di Parigi nella celebre avenue des Champs-Elysées, Lily-Rose Depp, per le illuminazioni tra Place de la Concorde e l’Arco di Trionfo.

Sarà lei infatti a premere il pulsante e dare il via alle luminarie che riscalderanno Parigi per il prossimo Natale, l’avvenimento è fissato per il 22 novembre del 2017.

Lily-Rose Depp sarà accompagnata da due bimbi di sei e sette anni, che faranno da portavoce a sostegno dei bambini malati dell’associazione “Petits Princes”.

Le luci di Natale a Parigi illumineranno gli Champs Elysèes a partire dalla loro accensione del 22 novembre e fino al 7 gennaio del 2018.

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>