Published On: Sab, Nov 4th, 2017

UFC 217 Bisping vs St-Pierre: info orari diretta tv e streaming



 

Sarà una serata di grandi incontri quella che nella notte italiana tra sabato 4 e domenica 5 novembre avrà luogo nel magico Madison Square Garden. A New York andrà in scena infatti l’atteso UFC 217, che avrà come main event la sfida valida per il titolo dei pesi medi Bisping vs St-Pierre.

UFC 217: un grande ritorno per una card spettacolare

Sono ben 3 le cinture messe in palio nella notte del MSG, ma l’attesa degli appassionati è soprattutto per il ritorno di uno dei più grandi atleti di arti marziali miste di sempre, il canadese George St-Pierre. Fermo da oltre 4 anni, l’ex campione UFC dei pesi welter torna nell’ottagono per sfidare l’inglese Michael Bisping, campione in carica dei pesi medi.

A molti suona come un azzardo quello di confrontarsi subito per un titolo in una categoria non sua, ma St-Pierre è abituato a stupire e la sfida a Bisping potrebbe essere l’ennesima perla della sua carriera.



UFC 217: non solo main event, gli altri incontri della card principale

Come detto in precedenza, la card di UFC 217 ha molte frecce al suo arco. Il co-main event vede infatti la supersfida per il titolo UFC dei pesi piuma tra l’imbattuto campione Cody Garbrandt e lo sfidante TJ Dillashaw. Una sfida che promette scintille tra due atleti un tempo amici ma ora divisi da un astio che va oltre la rivalità sportiva.

Titolo in palio anche nei pesi paglia femminili, dove la campionessa Joanna Jedrzejczyk difende il titolo dall’assalto della sfidante Rose Namajunas. La polacca è alla sesta difesa del titolo, ed è considerata dai più una delle atlete più forti nelle arti marziali miste.

La card principale prevede anche l’esplosivo scontro a livello di pesi welter tra l’ex sfidante mondiale Stephen Thompson e Jorge Masvidal e la sfida tra il veterano Johnny Hendricks e l’imbattuto prospect Paulo Henrique “Borrachinha” Costa nei pesi medi.

UFC 217: dove vederlo in tv e streaming

L’atteso evento di arti marziali miste (o MMA) UFC 217 sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 204 di Sky, a partire dalle 03:00 di domenica 5 novembre 2017. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite SkyGo.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>