Pubblicato Il: Gio, Feb 7th, 2019

Google: Per la prima volta è Flop! Addio a Google+

Ultimo Aggiornamento

Non era mai successo prima che Google sbagliasse un colpo, ma nel web del terzo millennio anche i colossi possono sbagliare, quando vogliono esprimersi senza originalità.

Google+ è il social network lanciato da Google nel 2011, un flop inizialmente che si è rivelato poi completamente fallimentare nel tempo.

Pochi gli utenti e pochissime le condivisioni. Poca originalità e nessuna iterazione con le persone. Queste probabilmente le cause della disfatta che ad otto anni dal lancio ha portato i manager di Google ad optare per la chiusura del Social Network.

Ad aprile diremo addio a Google+ completamente, già da oggi non sarà più possibile registrare nuovi profili e pagine.

Ma cosa cambierà? Cosa verrà dopo Google+? Difficile dire cosa ha in serbo Google per il futuro, ma quasi sicuramente non vorrà scontrarsi con altri social ed idee poco originali.

Del resto è proprio Google che pubblicizza tanto la frase “The Content is The King”, in ambito SEO usata per dire che “i contenuti sono il Re”, per dire che ciò che vogliono i lettori sono le proposte originali.

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>