Published On: Gio, Feb 7th, 2019

Innamorata di un giovane prete interrompe la messa, arrestata a Fondi.

Share This
Tags


Da giorni perseguitava il giovane prelato, tanto da subire un provvedimento di allontanamento dal territorio di Fondi, siamo in provincia di Latina, stamane si è presentata nella chiesa di San Pietro Apostolo, nella piazza Duomo, non scovando il giovane sacerdote ha interrotto la funzione religiosa e ha iniziato a minacciare ed infastidire i fedeli.



Tanto è stato il clamore che il parroco che stava officiando la funzione ed alcuni fedeli sono stati costretti a chiedere l’intervento della polizia, infatti la donna dopo aver interrotto la funzione è salita sull’altare sostituendosi al parroco e iniziando a leggere le letture senza che sia stata autorizzata, cominciando ad inveire contro i fedeli riuniti per la messa.

Solo l’intervento degli agenti del commissariato di Fondi ha interrotto la “follia” della donna, bloccata la 48enne residente a Formia è stata denunciata in stato di libertà per inottemperanza al foglio di via obbligatorio e interruzione di servizio religioso.

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>