Pubblicato Il: Gio, Feb 7th, 2019

Primavera 2019, il grande ritorno dei sandali bassi ugly! Il vintage anni ’90!

Ultimo Aggiornamento

Dopo le décolleté e i modelli di scarpe platform gli stilisti hanno fatto un nuovo ritorno al passato anche per i sandali. Per la primavera 2019 il must have saranno i sandali bassi ugly, un chiaro ritorno al vintage targato anni ’90.

Primavera 2019, il grande ritorno dei sandali bassi ugly! Il vintage anni '90!

Suola voluminosa e colori accesi, i sandali ugly rappresentano un giusto compromesso tra comodità e funzionalità. Colore ed eccentricità, i sandali bassi ugly sono spesso indossati con calzini colorati proprio per accentuare l’eccentricità di questo particolare modello.

Tanti i materiali proposti dagli stilisti, si parte dalla classica gomma, passando per legno, cuoio, sughero in un vero e proprio exploit di colore e tendenza che sta lasciando a bocca aperta molte donne.

La tendenza dei sandali ugly non è neppure arrivata che molti store sono stati letteralmente presi d’assalto e molti dei modelli più ambiti si stanno già esaurendo. Come sta succedendo in queste ore sul famoso sito www.outletscarpeonline.it.

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>