Pubblicato Il: Mar, Feb 26th, 2019

Guns N Roses, nuovo album a breve! Duff parla dopo la reuion

Ultimo Aggiornamento

26 Febbraio 2019, A parlare di un nuovo album dei Guns N Roses, dopo Slash, questa volta è Duff McKagan, il bassista dei Guns N Roses, più che un’indiscrezione Duff ha praticamente confermato che la band è al lavoro.

Il primo a far trapelare qualche indiscrezione su un presunto nuovo album dei Guns N Roses era stato Slash, a distanza di pochi giorni anche il bassista Duff McKagan parla di un nuovo album dei Guns N Roses, non sarebbe più un’indiscrezione a questo punto ma una realtà prossima.

Era dai tempi di Chinese Democracy album rinviato per 20 anni e poi finalmente uscito, che non si parlava di nuove uscite per i Guns N Roses, ma i rumors di questi giorni si stanno piano piano trasformando in notizie confermate. Per primo Slash che nei giorni scorsi ha fatto sognare i fun dei Guns, parlando di un nuovo album della band, poi oggi Duff, che ha fornito anche qualche nuovo dettaglio in merito.

Duff McKagan e il nuovo album dei Guns N Roses

Duff si è “sbottonato” durante l’intervista radiofonica con il DJ Eddie Trunk, alla domanda “nuovo album?”, al risposta è stata:

Oh, sì che è vero – ha detto per poi specificare – ma la cosa divertente dei Guns N’ Roses è che noi non ne abbiamo mai davvero parlato, con noi quello che deve succedere, succede e basta. Non è mai accaduto che la band avesse un programma preciso di come e quando fare le cose”.

Slash dal canto suo ha fatto una dichiarazione nei giorni scorsi molto simile a proposito di nuovo materiale dei Guns N Roses, nulla si può dare per scontato quando si parla di loro, non si possono azzardare date, ma una cosa la conosciamo bene: quando si mettono al lavoro qualcosa di nuovo, eccellente e che piace esce sempre!

Stando poi a quanto dichiarato sia da Slash che da Duff, i presupposti sarebbero mitigati anche dalla presenza di molto materiale su cui i Guns sarebbero al lavoro. Axl Rose, leader indiscusso dei Guns, starebbe infatti già a lavoro su alcuni pezzi definiti dai due “grandiosi”.

C’è poi anche una dichiarazione, ritenuta purtroppo non rilevante nei giorni scorsi, di Richard Fortus, che addirittura ha previsto l’inizio dei lavori alla fine del tour di Slash, quindi qualche data potremmo anche ipotizzarla, ma scaramanticamente evitiamo!

A questo punto non resta che attendere…ancora e finalmente godersi i rinati Guns N Roses!

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>