Pubblicato Il: Ven, Mar 1st, 2019

Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati a letto, per l’ex moglie di lui sarebbe possibile!

01 Marzo 2019, più che della notte degli Oscar, del loro trionfo e di “A star is born” nelle ultime ore si parla tantissimo della presunta relazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper, i rumors li vogliono addirittura “finiti a letto“.

Bradley Cooper è andato a letto con Lady Gaga” è il gossip del momento che sta facendo il giro del Mondo alla velocità del web. Passata la notte degli oscar che li ha visti protagonisti, ormai non si parla di altro “Bradley Cooper a letto con Lady Gaga“, ma quanto c’è di vero in questa storia?

Sappiamo che Bradley Cooper è legato alla modella Irina Shayk, con la quale l’attore ha anche una figlia.

«Bradley Cooper è stato a letto con Lady Gaga». Si tratta dell’indiscrezione choc che sta facendo il giro del pianeta. Dalla notte degli Oscar, non si parla d’altro che del possibile flirt che potrebbe essere nato tra i due interpreti di A star is born. Nonostante l’attore hollywoodiano sia legato alla modella Irina Shayk, con la quale ha una bimba.

Cosa c’è di vero sul flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper?

Al momento è puro gossip da due elementi farebbero presumere ben alto: prima di tutto Irina Shayk come prima cosa, a seguito della notizia avrebbe tolto il “like” su Instagram a Lady Gaga, e la cosa fa molto sospettare.

Ma ciò che realmente quasi conferma il flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper è la dichiarazione dell’ex moglie dell’attore, Jennifer Esposito, che interrogata sulla vicenda ha risposto:

Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di sì.Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore, un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisognoSto leggendo molti pettegolezzi sui tabloid in merito al loro feeling. La versione che lady Gaga avrebbe mandato a monte il suo matrimonio per stare insieme a Bradley non mi convince”.


Addirittura si vocifera che la stessa Lady Gaga abbia mandato a monte il suo matrimonio per Bradley Cooper.

Da come si sta evolvendo la vicenda, sembrerebbe che più che conferme la cosa si stia trasformando in una vera e propria relazione, staremo a vedere.

Vota questo articolo

Tag Notizia

  • bradley cooper compagna
  • dichiarazione di itchcok sui matrimoni holliwodiani
  • lady gaga sta insieme a bradley cooper

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>