Pubblicato Il: Ven, Mar 1st, 2019

Luke Perry colpito da Ictus, ricoverato Dylan di Beverly Hills

Ultimo Aggiornamento

01 Marzo 2019, Si è sentito male stamane, Luke Perry, 52 anni, famoso per aver interpretato Dylan MacKey,nella famosa serie anni ’90 Beverly Hills 90210.

E’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles questa mattina intorno alle 9, Luke Perry attore sex simbol negli anni ’90 e famoso per aver interpretato Dylan nella famosissima serie Beverly hills 90210.

Stando alle fonti web Luke Perry sarebbe stato colpito da un Ictus, cosa che ha sconvolto i fan dell’attore in tutto il mondo. Fatalità è che l’ictus che ha colpito Luke Perry cade in coincidenza nello stesso giorni in cui l’emittente Fox ha annunciato il reboot proprio di Beverly Hills, al quale tra l’altro lui non avrebbe partecipato.

Il web si è subito mobilitato e tra i primi ad augurare la guarigione a Luke Perry vi è stata proprio Shannon Doherty la famosa Brenda di Beverly Hills e prima fidanzata storica di Dylan nella serie TV.

Al momento dall’ospedale di Los Angeles, dove Luke Perry sarebbe ricoverato non trapelano informazioni sullo stato di salute dell’attore. Sicuramente nelle prossime ore verrà emesso un bollettino medico che sarà diffuso per tramite degli agenti.

Luke Perry in gravi condizioni dopo l’Ictus

Aggiornamento dell 12.04, da quando si apprende da indiscrezioni web, l’ictus che avrebbe colpito Luke Perry è stato molto forte, già durante il trasporto in ospedale l’attore si sarebbe aggravato subito. Al momento è ricoverato in terapia intensiva e i medici lo tengono in stato di coma farmacologico. Sconosciuto al momento l’entità di un eventuale danno.

Luke Perry colpito da Ictus, ricoverato Dylan di Beverly Hills
5 (100%) 2 votes

Tag Notizia

  • LUKE PERRY

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>