Pubblicato Il: Mer, Mar 13th, 2019

Whatsapp Facebook e Instagram Down. I social sono saltati

Ultimo Aggiornamento

13 Marzo 2019, Il primo ad andare “down” è stato Facebook, subito dopo Instagram e per ultimo Whatsapp.Tutti e tre i canali social al momento risultano down, cosa sta succedendo?

Il mondo è “momentaneamente” isolato dai social, Facebook, Whatsapp e Instagram down, un messaggio sta avvertendo gli utenti che verranno ripristinati a breve, ma il problema persiste nonostante le tante segnalazioni degli utenti. La rete ha registrato milioni di segnalazioni du Downdetector, il sito che registra questi problemi a livello globale.

Anche su Twitter si registrano problemi legati al blocco delle app, quindi il problema dei social è davvero molto esteso.

Facebook, Messenger, Instatram e Whatsapp down, non funzionano. Questi i messaggi degli utenti, impossibile inviare messaggi whatsapp o condividere informazioni. Il down dei social network era iniziato con problemi nel login, poi si è esteso, infatti molti utenti ancora “loggati” riescono a stare sul social ma non è possibile condividere nessuna informazione, appare il solito messaggio di “scuse”.

Al momento non vi sono ancora informazioni su un potenziale ripristino della rete o a cosa sia realmente successo ai social network oggi.

Aggiornamento delle 19.54: Sembrerebbe che il down dei social non sia uno scenario prettamente italiano, da informazioni reperibili online, Instagram, Facebook e Whatsapp sarebbero down a livello globale. Continua comunque il silenzio da parte dei manager di Facebook che non hanno diffuso alcuna nota in merito.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>