Pubblicato Il: Gio, Mar 14th, 2019

Bohemian Rhapsody ancora nella Top 10

Ultimo Aggiornamento

14 Marzo 2019, Bohemian Rhapsody, il pluripremiato film sui Queen e Freddie Mercury sempre nella top 10 e le prime indiscrezioni parlano già di un possibile sequel.

In principio erano solo indiscrezioni, ma starebbero arrivando le prime conferme anche da Rudy Dolezal, registra che ha lavorato al film, la possibilità di un sequel per Bohemian Rhapsody inizia a farsi concreta.

Del resto l’ipotesi di allargare il “bioptic” sulla vita di Freddie Mercury e dei Queen non ha nulla di strano visto che Bohemian Rhapsody di fatto si ferma al concerto del Live Aid e nella realtà la carriera dei Queen è andata ben oltre molto, fino all’epilogo di Innuendo, capolavoro indiscusso e testamento ultimo di Freddie Mercury.

Per ora però le indiscrezioni non parlano di date o tempistiche certe. Ma di fatto al pubblico piacerebbe andare oltre, vedere la storia, dall’inizio alla fine, come si dice? The Show Must Go On!


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>