Pubblicato Il: Ven, Mar 22nd, 2019

Via della seta? Con lo stile di Peng Liyuan, la first lady cinese è la via dello stile!

Ultimo Aggiornamento

22 Marzo 2019, L’arrivo in Italia del Presidente cinese Xi Jinping e sua moglie Peng Liyuan hanno catalizzato l’attenzione dei media, ma gli occhi sono tutti per lo stile unico della consorte del Presidente.

Via della seta? Con lo stile di Peng Liyuan, la first lady cinese è la via dello stile!

La “First Lady” cinese si è presentata subito, appena arrivata a roma ieri, eccoli nel momento in cui escono dall’aereo. Lo stile unico e fashion della first lady è nelle mani del designer ed artista Ma.Ke, che ha creato per lei una serie di abiti ispirati alla tradizione cinese e sostenibili.

Uno stile unico ed impeccabile, quello della First Lady cinese, espressione di un Paese in cui i valori della moda sono espressi tramite la cultura del popolo. Sicuramente il suo stile fashion ed esclusivo influenzerà sia i suoi connazionali, ma sarà esportato, vista l’eleganza sfoggiata. Tutti gli abiti sono realizzati con materiali naturali e rigorosamente cuciti a mano, ci mancherebbe altro (c’è da chiederselo?). Colori? Poco, più che altro prevalgono i toni pacati dei pastelli, ma vista la stagione e l’occasione potremmo dire che sono più che azzeccati!

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>