Pubblicato Il: Sab, Apr 13th, 2019

Ciao Darwin da record! Anche il 12 Aprile batte tutti

Ultimo Aggiornamento

13 Aprile 2019. Ciao Darwin da record! La Corrida riprende terreno, ma Ciao Darwin 8 mantiene il 24% dello share, oltre 4,6 milioni di telespettatori per la trasmissione di Bonolis.

Paolo Bonolis e Ciao Darwin 8, sempre da record di ascolti! Lo share della trasmissione di ieri si è attestato intorno al 24% con 4,6 milioni di contatti, in calo ma sempre avanti alle altre trasmissioni che fanno concorrenza. La Corrida di Carlo Conti conta 4 milioni di telespettatori con uno share del 19%.

Nonostante tutto la sfida degli ascolti del venerdi sera si fa sempre più avvincente. Dopo un’inizio con il botto di Ciao Darwin 8, nell’ultima puntata la Corrida, riprende quota e conquista un po di terreno.

L’apice degli ascolti di Ciao Darwin 8 si è avuto nel momento in cui Yuma e Enzo Salvi, i corrispettivi caposquadra della fazione dei “belli” e dei “brutti” hanno sfilato. Enzo Salvi con la consueta verve comica, stracciata dall’eleganza, la femminilità e la bellezza di Yuma, che ha catalizzato gli sguardi degli italiani.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>