Pubblicato Il: Lun, Apr 15th, 2019

Maratona di Boston, come vederla in streaming

Ultimo Aggiornamento

15 Aprile 2019. L’edizione 2019 della Maratona di Boston la più antica che si ricordi, infatti avviene ogni anno dal 1897, inizierà oggi.

La Maratona di Boston è sempre un evento, da quando si svolge, parliamo della prima edizione risalente al 1897. La gara si disputa lungo le strade di Boston, e ha un percorso di 30 miglia. Quella del 2019 è la 123esima edizione della Maratona di Boston, un appuntamento imperdibile per gli sportivi. A gareggiarvi saranno diversi atleti di levatura internazionale, purtroppo le condizioni meteo non saranno favorevoli, con delle precipitazioni e vento, oltre a temperature basse, ma lo spettacolo sarà comunque assicurato.

A sfidarsi nella gara ci saranno il giapponese Yuki Kawauchi, che dovrà difendere il suo titolo dall’assalto di Geoffrey Kirui del Kenya e dall’etiope Lelisa Desisa. Tra le donne la battaglia sarà invece aperta tra Desiree Linden, statunitense,  le Keniane Edna Kiplaqat jeniana e Betsy Saina e Worknesh Dagefa, etiope.

La Maratona di Boston partirà oggi alle 15 e 32 ora italiana, le 9.32 di Boston per la prova femminile, la gara maschile partirà alle 16 in Italia, le 10 di Boston. Non è prevista una copertura televisiva italiana, ma sarà possibile vederla in streaming da qui:

Live Streaming Diretta Maratona di Boston 2019

 


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>