Pubblicato Il: Lun, Apr 15th, 2019

Noel Gallagher sarà al concerto di Roma del primo Maggio

Ultimo Aggiornamento

15 Aprile 2019. L’attesa è finita per i fan di Noel Gallagher che attendono l’evento dal 2002. La presenza di Noel Gallagher al concerto del 1 Maggio 2019 è stata confermata oggi.

Era dal 2002 che i fan aspettavano la presenza di Noel Gallagher a roma, da quando con il fratello Liam e gli Oasis scrissero una pagina importante per il consueto evento che si tiene a Roma il 1 maggio.

Oggi la sua presenza è stata confermata per l’edizione del 2019 del classico concerto del primo maggio a Roma. Noel Gallagher ha inserito nel suo Stranded on the Earth Worl Tour la data del 1 maggio a roma, la festa dei lavoratori

Al momento nella kermesse di Roma, Noel Gallagher, risulta essere l’unico artista straniero presente. Fin’ora oltre a Gallagher è confermata la presenza di : Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, Subsonica, Motta, Ghemon e Negrita.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>