Pubblicato Il: Sab, Apr 20th, 2019

Ciao Darwin del 19 Aprile 2019 sbaraglia la concorrenza!

Ultimo Aggiornamento

20 Aprile 2019. La puntata di Ciao Darwin del 19 Aprile 2019  come ormai siamo abituati ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori.

A scontrarsi questa volta ci sono stati Davide contro Golia, il divertimento era assicurato, e infatti anche la puntata dl 19 aprile di Ciao Darwin non ha deluso le aspettative.

A contrapporsi il mondo dei giganti contro quello delle persone più minute, un carosello continuo di battute e ironia che ha fatto segnare l’ennesimo centro alla trasmissione.

Solito record di ascolti, al quale siamo ormai anche abituati, anche se al momento ancora non vi sono le conferme numeriche dell’Auditel.

Il momento più caldi di Ciao Darwin del 19 aprile? La sfilata!

Generalmente quello della sfilata è il momento più “caldo” di Ciao Darwin, sia per la sfera maschile che femminile. Questa volta ad infuocare il pubblico è stata la sfilata della Napoletana Martina Fusco, già si è fatta notare durante il dibattito, ma nella sfilata di intimo ha sbaragliato la concorrenza e catalizzato l’attenzione del mondo maschile.

 

Vota questo articolo

Tag Notizia

martina fusco

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>