Pubblicato Il: Sab, Apr 27th, 2019

Conad ritira il salame Golfetta dalla vendita, rischio salmonella

Ultimo Aggiornamento

27 Aprile 2019. Conad, con un avviso pubblicato con estrema chiarezza sul sito internet dell’azienda, ha annunciato di aver ordinato il ritiro dalla vendita e dagli scaffali di un loto di Salame Golfetta, già affettato e confezionato per un rischio di salmonella.

Sembrerebbe che il ritiro riguardi alcune confezioni vendute in vaschette da 100 grammi a marchio Conad, con lotto numero 2691002 e scadenza fissata per il prossimo 8 maggio.

Nella nota diffusa da Conad sul sito aziendale si legge che la natura del ritiro si è resa necessaria a seguito di alcuni controlli sul lotto di produzione, dai controlli sarebbe emerso la non conformità del prodotto per la presenza di salmonella.

Conad si è prontamente scusata con i consumatori e ha raccomandato caldamente di non consumare il prodotto in questione ma di riportarlo in qualsiasi punto vendita della catena dove verrà sostituito o rimborsato.

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>