Pubblicato Il: Gio, Mag 2nd, 2019

Leonardo da Vinci – Il genio che vide il Mondo 500 anni fa

Ultimo Aggiornamento

02 Maggio 2019. Oggi ricorre il cinquecentesimo anniversario dalla scomparsa di Leonardo da Vinci, il genio che vide il mondo moderno già cinque secoli fa, il web lo ricorda.

Chi non ha mai sentito parlare e non è rimasto affascinato dal solo nome di Leonardo da Vinci, il genio tutto italiano, che già cinque secoli fa aveva visto il mondo di oggi? Le scoperte, le innovazioni e le sperimentazioni di Leonardo hanno influenzato ed ispirato la tecnologia recente. Attivo in tutti i campi, dall’ingegneria, all’anatomia all’arte. Leonardo ha lasciato nella sua vita tantissime idee e capolavori intramontabili.

Oggi tutto il mondo ricorda chi è stato Leonardo da Vinci e cosa ha lasciato a tutta l’umanità con le sue ricerche e le sue sperimentazioni. Noi vogliamo ricordarlo senza grandi frasi o ripetuti epiteti, ma semplicemente dicendo: grazie Leonardo.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>