Pubblicato Il: Gio, Mag 2nd, 2019

Video: Apple iPhone 11, ecco come potrebbe essere il nuovo smartphone

Ultimo Aggiornamento

02 Maggio 2019. L’imminente lancio dell’iPhone 11 di Apple è stato oggetto di tanti rumors di recente, molti dei quali speculano su cosa il nuovo smartphone potrebbe essere capace di fare.

Un nuovo concept video unisce tutte le possibili speculazioni sul nuovo iPhone 11 un rendering fantastico che potrebbe essere mozzafiato o poco attraente a seconda dello spettatore.

Report precedenti hanno fatto una serie di affermazioni riguardanti l’imminente smartphone di punta di Apple. Alcuni rapporti hanno detto che il prossimo telefono iOS presenterà tre fotocamere sul retro. Altri hanno detto che conserveranno la notoria notch ma gli daranno un aspetto rinnovato.

Molte anteprime e rumors nel settore tecnologia parlano dell’iPhone 11 con un retro interamente in vetro che è altrettanto funzionale e sbalorditivo. Si è parlato di un retro completamente in vetro e delle fatidiche tre telecamere.

Famoso creatore di concept per iPhone, ConceptsiPhone ha raccolto tutte queste specifiche diffuse e ridiffuse per creare un “trailer video ufficiale ” che mostri come potrebbe apparire il prossimo smartphone.

Il video mostra tre presunti progetti, relativi all’iPhone 11 distesi su un tavolo di vetro sotto una sorta di tettoia come una veranda. Due degli iPhone sono in nero mentre uno di questi è bianco. Tutti sono rivestiti in vetro trasparente lucido dalla parte anteriore a quella posteriore, rendendoli tutti eleganti.

Due degli iPhone 11 sono rivolti verso il basso, esponendo quello che sembra essere il settaggio della tripla telecamera. Le telecamere sono assemblate all’interno del modulo per telecamera quadrato precedentemente riportato che aggiunge un piccolo rigonfiamento alla parte posteriore dell’iPhone. Le telecamere sono disposte come un triangolo e il LED del flash si trova sopra gli obiettivi.

Il modulo della videocamera si trova in alto a sinistra sul retro del telefono. Il consueto logo Apple si trova orgogliosamente vicino al centro, e si unisce ai soliti segni nella parte inferiore del pannello posteriore del telefono.

Di fronte, l’iPhone 11 presenta la nota tacca che ospita la fotocamera frontale. C’è anche un piccolo foro per l’altoparlante in cima. Le cornici sono piuttosto sottili, consentendo all’iPhone 11 di avere un display più ampio in un corpo sottile.

Ovviamente, il video di ConceptsiPhone è basato su un rendering, e quindi l’attuale iPhone 11 può ancora apparire diverso da come viene ritratto. Tuttavia, il video “trailer” offre ai fan qualcosa in cui sperare.

 


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>