Pubblicato Il: Gio, Mag 2nd, 2019

Vigevano: Nuovo femminicidio, finanziere uccide la moglie e si suicida

Ultimo Aggiornamento

02 Maggio 2019. Ancora un femminicidio, questa volta a Vigevano, un finanziere di 55 anni ha accoltellato la moglie di 38 anni a morte e poi si è tolto la vita.

Ancora un femminicidio, parole che negli ultimi anni rimbalzano continuamente sulle notizie di cronaca nera, questa volta è accaduto a Vigevano, dove un finanziere di 55 anni ha accoltellato la moglie a morte, una donna di 38 anni, poi si è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza.

Il finanziere, in servizio alla compagnia di Corsico in provincia di Milano, ha ucciso la moglie poco prima di mezzanotte di ieri, la coppia lascia una figlia undicenne, che si trovava con loro nell’abitazione al momento dei fatti.

Il motivo del gesto sarebbe da imputare alla gelosia dell’uomo, la sua gelosia non gli ha fatto accettare l’intenzione della moglie di volersi separare.

Vota questo articolo

Tag Notizia

cronaca nera a vigevano

femminicidio 2019

FEMMINICIDIO A VIGEVANO 01/05/2019

femminicidio vigevano

FINANZIERE UCCIDE LA MOGLIE E SI SUICIDA

vigevano femminicidio

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>