Pubblicato Il: Ven, Mag 3rd, 2019

Elicottero precipitato a Pegognaga morto il pilota

Ultimo Aggiornamento

03 Maggio 2019. Un elicottero è precipitato oggi nella zona industriale di Pegognaga, siamo intorno alle 11 e 30 minuti, sulla trasversale di via Guido Rossa, al centro della zona industriale.

L’incidente è accaduto stamane alle 11 e 30 minuti, per cause ancora da accertare, un elicottero con a bordo solo il pilota è precipitato nella zona industriale di Pegognaga, tra via Guido Rossa e lo svincolo autostradale, il velivolo sarebbe in utilizzo per i rilevamenti fotografici dall’alto, all’interno era presente solo il pilota.

Il pilota dell’elicottero precipitato a Pegognaga è un uomo di 37 anni, del Reggiano, stando alle prime notizie reperibili online sarebbe morto nell’incidente.

Secondo alcune fonti la causa dell’incidente di Pegognaga sarebbe un guasto che ha bloccato l’elica facendo precipitare il velovolo su alcuni alberi nei pressi di un capannone. Sul posto sono accorse diverse ambulanze oltre ai Carabinieri ed ai Vigili del Fuoco unitamente ad un altro elicottero del 118.

La foto dell’elicottero precipitato è puramente indicativa, non si riferisce all’incidente di Pegognaga.

Vota questo articolo

Tag Notizia

elicottero pegognaga

elicottero precipitato oggi

pegognaga caduta elicottero

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>